TIERRE nasce nel 1987 nel comparto dell'edilizia in qualità di attività artigianale. Specializzandosi nel settore dei serramenti in alluminio unitamente ad altre lavorazioni riguardanti l'acciaio a Castilenti in provincia di Teramo. TIERRE si evolve e, nel corso degli oltre 30 anni di storia professionale, diviene una realtà di riferimento nel proprio settore.
TIERRE, da sempre attenta agli investimenti, alla qualificazione delle risorse e della tecnologia professionale, sviluppa le proprie attività fino a divenire un riferimento di oggi per la progettazione e la realizzazione di Serramenti e le attività di Carpenteria Metallica.
Nel 2004 nasce la sede principale che ospita la direzione, gli uffici commerciali e amministrativi, ma soprattutto il comparto tecnico dedicato alla progettazione e alla produzione, il quale può contare sulle strumentazioni e le attrezzature all'avanguardia per tecnologie e innovazione.
La sede ospita i magazzini costantemente forniti e la logistica operativa, fornendo quindi servizi di prim'ordine, consentendo operatività efficienti e tempestive.
L'attenzione di TIERRE alla progettazione e l'installazione seguendo meticolosamente le richieste dei clienti e le innovazioni sul mercato in termini di prodotti e qualità dei materiali, consente di fornire i propri servizi a prezzi competitivi garantendo i massimi livelli di qualità ed efficienza.
TIERRE è da sempre attenta ai valori delle persone e dell'ambiente, ponendo come priorità il rispetto delle misure e l'applicazione delle normative in termini qualità del lavoro, benessere, ecosostenibilità e sicurezza.
Siamo in grado di soddisfare ogni richiesta e personalizzazione dei prodotti e delle installazioni, rispettando ogni esigenza e progetto, svolgendo le nostre attività a 360° dal computo alla posa in opera.
Il nostro reparto amministrativo esegue perizie e pratiche burocratiche riguardanti le attività di efficientamento energetico e l'applicazione delle normative per l'ottenimento dell'Ecobonus.
TIERRE è certificata dai più importanti istituti internazionali: