Scopri le realizzazioni
RESPIRARE BENE E VIVERE IN AMBIENTI SANI

TIERRE
Sanificazioni

tierre italian CARE

TIERRE
le Attività e
i Processi di Sanificazione

E' importante respirare in un ambiente sano e pulito, a maggior ragione nel momento in cui si tratta di ambienti dove trascorriamo la maggior parte del tempo e accogliamo anche i nostri ospiti.
TIERRE offre un importante attività di pulizia e sanificazione di impianti di condizionamento, impianti di aerazione e di ricircolo dell'aria, sia in ambito residenziale che industriale.
La sanificazione degli impianti dell'aria, rientra tra le misure più significative da adottare per il contrasto alla diffusione e propagazione di virus e contaminazioni batteriche, rischiosi per la salute.
TIERRE si occupa della pulizia approfondita delle unità interne ed esterne che costituiscono gli impianti, la sostituzione e manutenzione dei filtri e dei vari componenti.
L'attenzione e la cura costante nella manutenzione degli impianti sia domestici che industriali è la migliore garanzia di prevenzione, anche merito delle nostre attività di servizio per privati e aziende.
La sanificazione avviene grazie all’utilizzo di sostanze come il perossido di idrogeno, che garantisce l'eliminazione fino al 99,9% della presenza di Sars-Cov-2.
Attraverso le nostre apparecchiature viene svolta un'accurata operazione di sanificazione grazie alla propagazione totale del gas che satura l'ambiente e quindi l’atmosfera creatasi diviene essa stessa il vettore principale dell’azione disinfettante.
TIERRE opera attraverso tecnici competenti, preparati e costantemente formati professionalmente per interventi rispondenti a qualsiasi tipologia, dalla regolare manutenzione agli eventi straordinari.

Perchè sanificare con TIERRE?

INTERVENTI rapidI e sicurI
La sicurezza prima di tutto ma anche il rispetto dell'ambiente!
La sanificazione è composta da alcune fasi operative che avvengono in tempi brevi tuttavia estremamente efficienti.
Gli interventi vengono eseguiti nel massimo rispetto di ambienti, arredi, strumenti e persone.
Le attività di sanificazione sono condotte con attrezzature e strumentazioni costantemente verificate e con prodotti che garantiscono la massima qualità operativa senza rischi di contaminazioni per persone o materiali.
LA certificaZIONE FGAS
TIERRE svolge costanti attività di formazione e aggiornamento tecnico/operativo del proprio personale.
I professionisti TIERRE sono qualificati e operano in maniera Certificata secondo le abilitazioni normative di settore F-GAS
Le attività sono condotte secondo i più rigidi standard internazionali in termini di sicurezza, operatività ed efficienza, sia per l'operatore che per l'ambiente.
LE MIGLIORI Performance
La sanificazione e la pulizia avvengono dopo una corretta perizia dell'ambiente e visione dell'impianto oggetto dell'intervento.
Ciò al fine di garantire, grazie anche alle procedure svolte, il migliore risultato che consenta di ripristinare le condizioni originarie e ottimali di funzionamento e resa dell'impianto di aerazione e condizionamento.
La climatizzazione dell'aria ambientale è indispensabile quanto oggetto di costanti verifiche dove TIERRE garantisce le migliori performance e i migliori risultati.
LA qualità dell'aria
La nostra salute dipende anche dall'aria che respiriamo e trascurare questo fattore è spesso oggetto di gravi danni.
Sia in ambienti domestici che lavorativi è indispensabile la cura dell'aria che viene emessa dagli impianti di aerazione e ricircolo.
Debellare batteri e virus come la Legionella o il Covid è vitale per la nostra salute e per quella dei nostri famigliari.
Verificare e curare adeguatamente la IAQ (Indoor Air Quality) e monitorare costantemente le condizioni igieniche degli impianti di aerazione è l'opera di TIERRE che, anche grazie a strumentazioni d'avanguardia, è in grado di garantire accuratezza ed efficienza.